Pagine

giovedì 5 ottobre 2017

Le tre "L"




Come probabilmente già sai, sto per avere un bambino. Dovrebbe arrivare intorno alla fine di novembre, e qui siamo tutti in fermento per accoglierlo nel modo migliore. Il babbo ridipinge la cameretta, il fratellino coccola i pupazzi che saranno destinati al piccolo, e la mamma… fa la mamma. Ovvero legge testi bellissimi e ispiranti per un parto dolce, lava il corredino e lo stira (lo stira!), organizza il lavoro. O meglio, la pausa dal lavoro

Ho creato il mio brand proprio dopo essere diventata mamma per la prima volta, quando Nicola era piccolissimo, e seguendo i suoi e i miei ritmi ho iniziato a prendere questa direzione, inizialmente senza rendermene nemmeno conto. Sono felice di come siano andate le cose e consapevole che è stata la scelta lavorativa migliore che potessi fare; adesso, con l’arrivo del secondo piccolino, sono sicura che poter lavorare da freelance si rivelerà ancora una scelta vincente, perché ho bisogno di poter gestire tempi, luoghi e momenti e il mio lavoro mi permette di farlo.

Proprio per questo motivo, ora è necessario imporre uno stop. Il mio corpo è completamente impegnato nella “creazione” di questo nuovo piccolo essere umano, la stanchezza si fa sentire, e anche il bisogno di ritirarmi dentro di me per un po’. Al corso di accompagnamento alla nascita ci hanno detto che una volta, per i 40 giorni successivi al parto, si parlava delle tre L del puerperio: Letto, Lana, Latte. Ovvero un tempo per riposarsi, nutrire e nutrirsi, riscaldarsi di calore umano. 

Ecco, il mio tempo per avvicinarmi al momento in cui conoscerò il mio bimbo si sta avvicinando, ed ho bisogno di immergermi in questo stato di grazia completamente.

Dunque? Dunque non ho intenzione di scomparire  dai radar e di dare due giri di chiave al mio biz, ci sarò, cercherò di mantenere il contatto e soprattutto di continuare a condividere parole magiche e ispiranti come sempre, ma alcuni “aggiustamenti” temporanei sono necessari, perciò:

  • accetterò ordini personalizzati solo fino al 15 ottobre;
  • gli articoli sul sito saranno disponibili solo se troverai attivo il pulsante “lo compro”: diversamente troverai il link che ti permetterà di scrivermi e prendere accordi per un eventuale ordine futuro o informazioni relative;
  • per quanto riguarda il Natale, oltre a valere i due punti sopra, a brevissimo creerò dei “bundle”, dei piccoli pacchetti che ti permetteranno di acquistare alcuni articoli (a prezzi speciali) con cui potrai accontentare più persone, disponibili sino esaurimento.
Se hai qualche richiesta speciale dunque ti prego  di affrettarti, in modo che possa dedicarmici con la cura necessaria nei tempi previsti!

Ti ricordo anche che ho creato un piccolo questionario che mi servirà per conoscere meglio chi mi segue, e migliorare ciò che offro; se ti va di partecipare lo trovi qui, e riceverai come ringraziamento un regalino pensato per te.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento che hai lasciato!