Pagine

lunedì 8 febbraio 2016

Il mese dei cuori


Avrei voluto dare il benvenuto a Febbraio come si deve, ma al solito sono in ritardo... Questo mese mi è particolarmente caro, soprattutto perché è il mese del mio compleanno. Quanto mi piace festeggiarlo! E i miei festeggiamenti di solito consistono in poche semplici cose, ma che ogni anno cerco di non farmi mancare: cibo buono insieme ai miei amori, qualche cura extra tutta per me, regali di quelli che fanno bene allo spirito e al cuore.
Quest'anno è iniziato davvero bene, non voglio trattenermi dal dirlo, sia per quanto riguarda la vita professionale che quella personale. Mi sto dedicando a rinnovare tante piccole cosa dentro casa, per renderla ancora più accogliente e nostra, e questo mi dà una grande gioia. Ho scoperto le gioie del tanto decantato decluttering, e devo dire che funziona: fare spazio fisico, riordinare, buttare via il superfluo, agiscono passando da un piano fisico e materiale ad uno mentale e spirituale. Inoltre i grandi cambiamenti che ho introdotto nel lavoro (nuovo marchio, nuovi prodotti, maggiore cura in ogni aspetto) mi stanno dando nuovo slancio e nuove idee.
Questo mese poi è iniziato davvero con una bellissima sorpresa, lo spazio dedicato a me e alle mie creazioni sulla rivista Casa Facile: davvero un'emozione grande!
E tutti questi cambiamenti, inevitabilmente... portano a lasciare indietro qualcosa del passato. Niente di drastico, solo ho deciso che alcuni dei miei prodotti son arrivati a fine carriera. Alcuni modelli non verranno più riprodotti. Questa si trasforma per te in una fantastica occasione: la possibilità di acquistare ad ottimi prezzi alcuni pezzi di fine serie. Come? Qui, a partire da venerdì 12 febbraio.
E infine sì, che ci piaccia o no Febbraio è anche il mese di San Valentino, e una profusione di cuori ci sta tutta (che poi i cuori sono belli sempre), in più questi sono fatti a mano con tanto tanto amore!
Dunque, spero che anche il tuo inizio 2016 sia stato proficuo, illuminate e stimolante!