Pagine

domenica 27 novembre 2016

Le Vacanze di Natale

Ventisette di novembre.  E, come si sa, trenta dì conta novembre... dunque? Qual è il punto? Il punto è che devo prepararmi al meglio per due eventi, di cui uno di quattro giorni, che sono più vicini di Babbo Natale alle renne.

Sono davvero grata di come è andato questo 2016, e sono impaziente di affrontare un 2017 che dovrà essere un anno di consolidamenti e svolte importanti. Ma, nel mezzo, si aprirà un varco di circa tre settimane, in cui farò qualcosa che non faccio da tanto tempo. Cosa? Assolutamente niente. Cioè non proprio niente niente, ma nulla che abbia a che fare con il mio lavoro. Lavorare da freelance, chi lo fa lo sa bene, è appagante e meraviglioso, ti permette di gestire il tempo e gli impegni, ma spesso ci si ritrova anche a far fronte a settimane in cui la giornata è scandita dal passaggio dal letto al tavolo da lavoro e viceversa dopo circa 12 ore e brevi pause solo per le funzioni vitali. Almeno, per me, ultimamente è così. 

Perciò quest'anno ho deciso che ultimate le consegne natalizie, conclusi i market, mi concederò le Vacanze di Natale. Ebbene sì.  Voglio stordirmi di tisane, biscotti speziati, lunghe docce bollenti e creme profumate, lucine, passeggiate in centro, pacchettini, musica e cartoni animati. Lasciare andare i pensieri dove vogliono, non programmare, e ricaricare mente, spirito e creatività. Credo sia indispensabile, oltre che per la sanità mentale, anche per recuperare uno sguardo fresco e nuovo, per ripartire, quando sarà il momento, con un ritrovato entusiasmo. Tra l'altro l'11 ho un appuntamento importante per una consulenza che desidero fare da tanto tempo, per lavorare al mio business in maniera sempre più professionale.

Dunque il 19 dicembre appenderò un cartello sulla mia scrivania (credo proprio che lo farò davvero, e naturalmente sarà un  cartello handmade e molto stiloso): chiuso per le vacanze di Natale, ci rivediamo il 10 gennaio!

Naturalmente il mio sito resta attivo, così come tutti i miei canali, e se desideri fare ordini in pronta consegna te li invierò regolarmente. Se invece vuoi farmi ordini personalizzati, già da adesso trovi disponibile il coupon-regalo.

Ora torno ad immergermi nella programmazione di queste prossime settimane di lavoro, augurami buona fortuna!

P.s. se se a Livorno ci vediamo dall'8 all'11, oppure a Ostia il 18 per lo shopping natalizio!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento che hai lasciato!